le parole vengono così, da sole.

In questi giorni, isono alla costante ricerca di frasi e parole, tratte da canzoni o romanzi o film, che possano rappresentare il mio stato d’animo. Eppure non riesco a trovare niente di adatto; credo sia dovuto alle numerose sfumature delle mie sensazioni degli ultimi giorni. Un misto tra le vette toccate dalle montagne russe più alte del mondo, e uno scivolone su una buccia di banana, che ti umilia e ti fa incazzare immediatamente dopo per la figura di merda. Non c’è canzone, libro o film, che in questo momento mi “riassuma”. Peccato. 
Forse qualche parola è venuta fuori dalla mia testa, circa 105 ore e 33 minuti fa. Ma anche queste mi risuonano incomplete. Ho deciso che non aspetterò che me ne vengano in mente altre, per condividerle. Ho deciso che le pubblicherò lo stesso, in attesa di un finale, che potrà giungere nei giorni a venire, chi lo sa. 

Mi riempio gli occhi di sole,
sorrido fiera al mio cammino:
la fine del tempo della velatura coincide
con l’inizio dell’esplosione.

Un pensiero su “le parole vengono così, da sole.

  1. Certo Cla che ogni volta ci sorprendi! Leggerti è sempre un piacere anche in queste situazioni del cavolo. E cmq le parole degli altri possono "riassumerti" ammesso che le trovi, ma non rappresentarti. Tu sei Tu! Illumini al tuo passaggio. Cammina quindi e non ti fermare.Noi aspettiamo le tue prossime parole.

Rispondi

